"Per quanto sembrino cose di secondaria importanza, la missione degli abiti non è soltanto quella di tenerci caldo. Essi cambiano l’aspetto del mondo ai nostri occhi e cambiano noi agli occhi del mondo".
- Virginia Woolf -

Vision:

Nella realtà di oggi una giusta immagine e un’effettiva presenza on-line sono ingredienti fondamentali per il successo di qualsiasi tipo di attività.
Si tratta in definitiva di offrire una rappresentazione adeguata dell’identità e dei valori della propria Impresa, trasmettendoli in modo efficace al pubblico.
Avere un marchio di fabbrica, creare una presenza sul web e mantenere un dialogo costante con il pubblico attraverso i canali social non sono più prerogative delle sole grandi aziende, ma interessano chiunque sia in possesso di un potenziale da esprimere al meglio e da rendere competitivo sul mercato.

Un’Attività in 3 Fasi:

Ascolto

le specifiche esigenze del cliente, andando poi a definire l’insieme delle caratteristiche che lo rendono unico (perché ogni impresa è unica, come le persone che la compongono);

Ricerco

le diverse soluzioni adottabili, osservando il contesto complessivo in cui si svolge l’attività del cliente ed individuando i trend più attuali;

Progetto

e realizzo, a seconda delle esigenze: loghibiglietti da visita, carta instestata, depliant, brochure, brandbooks, cataloghi, listini agenti, cartelli vetrina, banner pubblicitari, siti web, contenuti social.
Ideati secondo la specifica Identità del cliente.

About Me:

Nato in provincia di Padova,  da sempre sono appassionato di arti visive e nuove tecnologie. Un mix di passioni che continuo ad aggiornare costantemente e che mi ha portato a sperimentare nel tempo diverse tecniche e forme espressive, digitali e non.
Ho iniziato ad affrontare professionalmente il mondo del branding, dei segni distintivi  e della loro comunicazione nel 2014, dopo la laurea in giurisprudenza, collaborando con uno studio legale specializzato nella tutela del marchio on-line e off-line.
Ho deciso poi di dedicarmi completamente al mondo del visual design e grazie a collaborazioni con professionisti affermati nel settore della comunicazione aziendale e del web design ho potuto sviluppare competenze trasversali che spaziano dalla realizzazione di progetti grafici digitali e cartacei, allo sviluppo di siti web, passando dalla creazione di contenuti per i canali social.
Grande appassionato di musica e affascinato dalle esecuzioni orchestrali ben riuscite, anche in campo professionale sono sempre aperto a nuove collaborazioni.
Nel 2019 ho conseguito il titolo di Art Director presso la Scuola Internazionale di Grafica di Venezia.